web designer web designer web designer

Virgilio Banner vs eADV: nessuna differenza
Scritto da Arquen il 24/nov/2011 | 3673 letture

Sto provando a monetizzare il tempo che dedico ai miei siti, purtroppo però le affiliazioni italiane non funzionano. Almeno con me.

eADV, sito che permette di guadagnare esponendo i banner del loro circuito. Si guadagna a visite. Ho esposto il loro banner per molti mesi e non sono arrivato nemmeno ad 1 euro. Se questa è una situazione normale, non lo so. Per me possono andare a...

Virgilio Banner, sito che funziona nel medesimo modo di eADV. Il loro regolamento è fantastico: tutti i siti possono partecipare, tranne: blog personali, siti brutti, aggregatori, ecc. ecc.. In conclusione non possono partecipare tutti. E' come se dicessi: darò 1 euro a tutti i cittadini italiani, tranne agli uomini e alle donne. Ecco, questo è il loro regolamento.

Ho fatto la richiesta per partecipare come beta-tester a Virgilio Banner. Bisogna compilare questa form (http://banner.virgilio.it/via/ssosignup/new_guest), il primo campo è l'url del dominio. Tempo alcuni giorni arriva la conferma. Posso inserire il loro codice. Benissimo, creo l'account, inserisco l'url del sito che avevo già inserito nella precedente form, aspetto... e dopo più di un mese scrivo alla loro email: sto aspettando da un mese, bla bla bla. Nel giro di poche ore, quegli stessi domini che erano stati approvati nella form di richiesta di partecipazione, sono stati rifiutati quando li ho inseriti nell'area riservata. Mo' voglio capire: com'è possibile che venga approvato come beta tester per i siti che segnalo nella form e poi quando gli stessi siti li segnalo nell'area riservata del mio account vengano rifiutati? Schizzofrenia?

Ho perso del tempo per inserire il banner di Virgilio in tutti i siti, ho perso dell'altro tempo per togliere quel banner, hanno occupato per un mese, gratis, lo spazio dei miei siti. E quindi possono andare a... anche loro.

Uso Google Adsense (Stati Uniti) e problemi non è ho. Uso eBuzzing (Francia) e problemi non ne ho. Uso Virgilio Banner e eADV (Italia) ed è uno schifo.

← Torna indietro

← Torna indietro