web designer web designer web designer

A.A.A Web Designer e Programmatori cercasi
Scritto da Arquen il 17/dic/2010 | 2511 letture

Nell'ultimo periodo ho ricevuto delle email di persone che si sono proposte per essere assunte. Ma purtroppo non posso assumere nessuno, perchè sono un semplice freelance. Al massimo posso collaborare. Nel caso qualcuno volesse collaborare suggerisco di non inviare curriculum dove si elencano i 100 software conosciuti o diplomi e lauree, perchè non hanno alcuna importanza.
Mi interessano i siti realizzati (per privati o personali) e in cosa si è esperti. Programmatori? Parlate di programmazione! Grafici? Parlate di grafica! SEO? Parlate di SEO! HTML e CSS? Parlate di HTML e CSS! Sono il primo a non sopportare gli annunci di lavoro dove le Web Agency richiedono figure con conoscenze in tutti i settori e che verranno pagate se Dio vuole.

Elenco di collaboratori di cui sono alla ricerca:

  • Un/a Commerciale: colui/colei che con auto, moto, o camminando, andrà alla ricerca sul territorio di clienti. Chi puo' fare questo lavoro? Chiunque sia auto/moto/gambe munito e sappia cosa si sta proponendo al cliente (quindi bisogna sapere come si fa un sito).
  • Un/a Programmatore/trice: colui/colei che metterà mano al core di un CMS (Joomla, WordPress, Drupal, o altri) per le modifiche, o colui/colei che da zero scriverà il core del sito.
  • Un/a SEO: colui/colei che si occuperà di rendere visibile a quante più persone possibili il sito creato.

  • Un/a Grafico/a: colui/colei che realizzerà il layout grafico.

Importante:

  • Il guadagno: essendo figure collaborative non esiste stipendio fisso.
  • Incontri e/o Tel: lo deciderò io, quindi non prendete questa iniziativa.

← Torna indietro

← Torna indietro